Page 28 sur 189 PremièrePremière ... 1826272829303878128 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 271 à 280 sur 1886
  1. #271
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    134
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    Fai menu > canale > lista preferiti > selezioni il canale e digita il numero per assegnare il gruppo dei preferiti.
    .
    A me serve spostare il canali elvetici sotto quelli rai, se si può fare bene, se no pazienza.
    Bware rx8900

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #272
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Udine
    Messages
    14
    Thanks
    6
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Ciao a tutti,
    ho seguito la guida e alla voce redcam alla voce s/n risulta vuoto e Status mi dice connessione?...
    Red IPTV invece mi dice in fuzione.
    Boooo
    E poi volevo capire come si fa a passare dal digitale al satellitare e viceversa..
    Nel combo era abbastanza semplice...qua ancora non sono riuscito a capirlo..
    Ciaooo
    Bware RX8900
    Digiquest 8100 CA
    Bware Combo

  4. #273
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Se hai messo i setting tasto verde

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  5. #274
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Udine
    Messages
    14
    Thanks
    6
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Preferivo molto di piu il bware combo per il cambio canale da satellite a terrestre e viceversa.
    Secondo me è una cosa da migliorare. Nel combo era immediato.
    Esiste uno programma tipo Clarke tech editor per modificare la lista canali?
    Ciao
    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Se hai messo i setting tasto verde

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Dernière modification par sghz300 ; 18/12/2016 à 15h20.
    Bware RX8900
    Digiquest 8100 CA
    Bware Combo

  6. #275
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Citation Envoyé par sghz300 Voir le message
    Ciao a tutti,
    ho seguito la guida e alla voce redcam alla voce s/n risulta vuoto e Status mi dice connessione?...
    Red IPTV invece mi dice in fuzione.
    Boooo
    E poi volevo capire come si fa a passare dal digitale al satellitare e viceversa..
    Nel combo era abbastanza semplice...qua ancora non sono riuscito a capirlo..
    Ciaooo
    Si con RedCam mi sono accorto anche io che funziona a modo suo.
    Nel senso che lo attivi col tasto blu e poi lui inizia a lavorare solo al prossimo riavvio del decoder.
    BWare Combo
    BWare RX8900

  7. #276
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Nuovo aggiornamento fw inserito nel primo post, aggiunto anche un link di una guida illustrata in pdf.
    L'aggiornamento non risolve i problemi di redshare server, ma per questa settimana dovrebbero sistemare il tutto, per poterci permettere di trascorrere un buon Natale.
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #277
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    134
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Nuovo aggiornamento fw inserito nel primo post, aggiunto anche un link di una guida illustrata in pdf.
    L'aggiornamento non risolve i problemi di redshare server, ma per questa settimana dovrebbero sistemare il tutto, per poterci permettere di trascorrere un buon Natale.

    Grazie per il vostro impegno e dedizione, per lo sviluppo di questo decoder, io sono già soddisfatto, il resto è un di più
    Bware rx8900

  9. #278
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 487
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    questo aggiornamento fa si che questo decoder faccia un notevole salto di qualità rendendolo sempre piu appetibile, l'aggiornamento on air del fw e delle liste canali è una figata adesso non rimane altro che sistemare la cccam ed è a posto
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  10. #279
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    questo aggiornamento fa si che questo decoder faccia un notevole salto di qualità rendendolo sempre piu appetibile, l'aggiornamento on air del fw e delle liste canali è una figata adesso non rimane altro che sistemare la cccam ed è a posto
    Esatto, come ho detto ieri, sperando di non essere smentito, in settimana dovrebbero rimettere a posto con un colpo solo sia cccam che redshare, perché lavorano in simbiosi.
    Per le altre migliorie si accettano consigli e pareri. Magari il supporto ci legge...

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  11. #280
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    20
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Nuovo aggiornamento fw inserito nel primo post, aggiunto anche un link di una guida illustrata in pdf.
    L'aggiornamento non risolve i problemi di redshare server, ma per questa settimana dovrebbero sistemare il tutto, per poterci permettere di trascorrere un buon Natale.
    Ottimo, gente in gamba. Grazie e auguri di buone feste a tutti.
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •